PES 2012

Tornano tutte le emozioni del calcio!

4.6

5

5.7M

Valuta questa App

Pro Evolution Soccer ritorna con una nuova versione del suo simulatore di calcio. Quest'anno PES 2012 è pieno di nuove funzioni, modalità di gioco ed effetti realistici che rendono questa versione spettacolare.

PES 2012 ha una migliore intelligenza artificiale che ti permetterà di divertirti come non mai. Grazie a questa, le azioni di attacco non saranno più rallentate, i tuoi giocatori agiranno in modo più coerente e avrai la sensazione di attaccare fino al gol. Anche l'intelligenza artificiale della squadra avversaria è migliorata, si difenderanno meglio e sarà più difficile trovare delle tattiche vincenti. Purtroppo, come nelle edizioni precedenti, i portieri sono il lavoro incompiuto di PES2012.

In questa edizione, i giocatori si muovono meglio ed eseguono nuovi passi che rendono il gioco più realistico che mai. Il gioco include anche delle nuove opzioni come il controllo dei giocatori senza palla, per organizzare meglio le azioni d'attacco o correre in difesa quando c'è un contrattacco.

La grafica come sempre è eccellente, addirittura meglio delle edizioni precedenti. I giocatori sono rappresentati realisticamente ed eseguono i movimenti dei giocatori veri. Ad esempio, la posizione sulle punizioni di Cristiano Ronaldo, i dribbling di Iniesta, ecc. Tutto ciò che serve per godersi il vero calcio.

Quest'anno potrai anche divertirti con la Champions League, la Copa Libertadores, l'Europa League e per la prima volta il campionato BBVA, che sarà gradito alle persone che tifano squadre che non partecipano alle coppe europee.

Oltre alla Master League, potrai anche provare le funzioni di allenatore e manager. Infatti, questo cambio ti darà una prospettiva completamente diversa del gioco. Dimenticati del campo e assumi il ruolo del manager calcistico: uffici, trattative, strategie di marketing e molte altre opzioni per portare la tua squadra alla gloria.

Divertiti un altro anno gestendo i migliori calciatori: Cristiano Ronaldo del Real Madrid, Messi e Iniesta del Barcellona... passa, dribbla, tira... PES 2012 è già qui!
Restrizioni

La versione di prova gratuita include 5 squadre: Tottenham Hotspur, Bayern Munich, Internazionale, Rangers, Club America e Internacional. Con queste squadre potrai allenarti e giocare partite amichevoli della durata di 10 minuti.

Uptodown X